VAVA eyewear è un brand dalla fortissima identità, che fonde il linguaggio concettuale della tecnologia con quello dell’arte.
VAVA eyewear è stato fondato dal designer portoghese Pedro Passos da Silva nel 2013. È un brand di occhiali che si distingue per la sua estetica futuristica e innovativa, che incorpora elementi della cultura techno e industriale.
VAVA è un brand dalla fortissima identità, che fonde il linguaggio concettuale della tecnologia con quello dell’arte. Questa combinazione unica ha contribuito a definire lo stile unico di VAVA nel mondo dell’eyewear.
La caratteristica distintiva di questi occhiali è la cerniera: un cubo in alluminio superleggero, all’interno del quale ruota un cilindro in un meccanismo integrato.
Il design di questo brand è ispirato dal minimalismo e dalla Bauhaus e proprio per questo, il suo principale obiettivo è quello di eliminare il superfluo, gli elementi ornamentali e il romanticismo, ritornando a forme più pure e semplici come quadrati, rettangoli e triangoli che sono utilizzate come basi per i disegni degli occhiali VAVA eyewear. La caratteristica distintiva di questi occhiali è la cerniera: un cubo in alluminio superleggero, all’interno del quale ruota un cilindro in un meccanismo integrato.
Scegliere un occhiale VAVA significa scegliere un brand unico, minimalista e concettuale, che vive già nel futuro
Tutti gli occhiali VAVA sono di alta qualità e prodotti in Italia in modo etico in un’azienda a gestione familiare della zona di Treviso. Per le montature viene utilizzato acetato ecologico Mazzuchelli, biodegradabile e riciclabile al 100%. Le lenti, invece, sono lenti piatte minerali Barberini, 100% riciclabili, prodotte in Italia.
Scegliere un occhiale VAVA significa scegliere un brand unico, minimalista e concettuale, che vive già nel futuro.
Scopri gli occhiali da sole e da vista VAVA!