Un brand di occhiali fondato a Barcellona nel 2013 da Claudia Brotons e Juan Gasso.
Kaleos è un brand di occhiali fondato a Barcellona nel 2013 da Claudia Brotons e Juan Gasso.
Claudia Brotons, in qualità di direttrice creativa del brand, apporta la sua vasta esperienza nel campo della moda, la sua grande intuizione e abilità, per guidare una squadra di ingegneri all’interno di Kaleos. Insieme, lavorano all'ideazione di pezzi unici, assemblaggi complessi e alla creazione di colori di lenti esclusivi, che contribuiscono all’identità e al successo del brand nel mondo degli occhiali.
Un brand in grado di donare continua innovazione nel campo degli occhiali, producendo nuove collezioni sorprendenti ed eclettiche
Si tratta di un brand in grado di donare continua innovazione nel campo degli occhiali, producendo nuove collezioni sorprendenti ed eclettiche. Queste collezioni non solo rappresentano le tendenze del momento, ma superano anche i limiti convenzionali dello stile, offrendo agli amanti della moda e agli appassionati degli occhiali una gamma diversificata di design unici e all’avanguardia.
Prodotti sono realizzati attraverso processi artigianali che richiedono una grande attenzione ai dettagli, garantendo un'elevata qualità.
Con una forte attenzione alla moda, all'innovazione e alla qualità, Kaleos si distingue per la produzione di occhiali da vista e da sole che uniscono gusto contemporaneo e funzionalità. I loro prodotti sono realizzati attraverso processi artigianali che richiedono una grande attenzione ai dettagli, garantendo un'elevata qualità. Ogni occhiale richiede più di un anno e mezzo per essere completato, dimostrando l'impegno del marchio nel garantire prodotti di eccellenza che soddisfino le esigenze degli amanti della moda e degli occhiali.