Il design di Chrome Hearts si ispira alla cultura punk rock e a quella del mondo motociclistico.
Chrome Hearts nasce nel 1988 quando a Richard Stark, un falegname già noto ad Hollywood, venne offerta per caso la possibilità di disegnare i costumi di un film horror, che inizialmente avrebbe dovuto chiamarsi Chrome Hearts. I prodotti di Richard Stark ebbero un successo immediato, tanto che decise di contattare un suo amico produttore di pelletteria per avviare un’azienda di abbigliamento da moto in un garage di Los Angeles, azienda che oggi conosciamo tutti come Chrome Hearts.
Gli occhiali sono prodotti a mano in Giappone, con l’utilizzo di materie prima di altissima qualità.
Il design di questo brand si ispira alla cultura punk rock e a quella del mondo motociclistico: questa caratteristica si può notare nei dettagli, nei materiali e nelle lavorazioni uniche dei loro prodotti, che spaziano dall’abbigliamento, ai gioielli, all’arredamento, agli occhiali da sole e da vista.
Gli occhiali sono prodotti a mano in Giappone, con l’utilizzo di materie prima di altissima qualità, come titanio e acetati italiani e giapponesi.
Chrome Hearts è un vero e proprio mondo a cui appartenere e oggi rappresenta uno dei marchi più esclusivi del panorama mondiale.
Sono ricchi di dettagli preziosi e finemente decorati in oro e argento con simboli e rappresentazioni fortemente caratteristici del brand.
Chrome Hearts è un vero e proprio mondo a cui appartenere e oggi rappresenta uno dei marchi più esclusivi del panorama mondiale.